sabato 27 settembre 2014

Insta-book *1*



A partire da oggi, l'ultimo sabato di ogni mese sarà dedicato ai consigli di lettura. 
Questa idea mi è venuta perché capita sempre più spesso che i pazienti mi chiedano qualche suggerimento per approfondire alcune tematiche, e anche - come avete già potuto vedere qui sul blog - che io stessa legga e recensisca alcuni libri interessanti, ma sono sempre molti e diversi e non ce la faccio a parlare di tutti. 
Non si tratterà solo di libri "psi", anzi, ritengo che molto spesso i romanzi e la narrativa riescano a svelare molto più di molti testi tecnici sulle infinite sfaccettature dell'animo umano. 




In realtà sarà proprio una piccola rubrica che si può seguire anche semplicemente sul profilo Instagram (se ancora non mi segui puoi farlo qui, dopo esserti registrata/o  sul social) perché mi limiterò a postare le foto di alcune copertine, mentre se i titoli ti incuriosiscono non ti resta che "googolare" o correre nella più vicina libreria...  

buona lettura!
virginia  

Nessun commento: